L’associazione Puppy Walker con grande soddisfazione ha potuto finalmente organizzare la consueta festa di consegna dopo la lunga pandemia e domenica 9 giugno presso il ristorante Walley di Galzignano ha effettuato la consegna di 3 cani speciali con purtroppo un numero ristretto di amici e sostenitori per le ancora vigenti limitazioni.
La giornata davvero speciale e ricca di emozioni ha visto la consegna di Zar, bellissimo esemplare di labrador biondo che è stato donato a Guido, cieco da alcuni anni e desideroso di riavere la sua autonomia con l’aiuto di un cane, e di Sky, femmina di labrador nera addestrata per allerta diabete che è stata donata a Federico, un ragazzino che da qualche tempo deve fare i conti con questa terribile malattia.
Nell’occasione è stato donato anche Sansone, labrador nero addestrato come cane da supporto emotivo e diventato per Matteo un compagno inseparabile nelle difficili giornate che portano ad avere dolori e sbalzi di umore, dandogli serenità e vicinanza.
Un grande grazie a quanti sono stati vicini alla nostra Associazione e un in bocca al lupo a questi 3 binomi per una vita serena insieme che, come Associazione, seguiremo anche in seguito.